Il relatore Andrea Boscaro, partner di Web66 ed esperto di e-businnes ed e-commerce, ha illustrato al pubblico alcune strategie di web marketing per il businness to businnes fondamentali per le aziende che intendonoincrementare il fatturato rendendosi reperibili sul web. Durante l’incontro, i presenti hanno imparato come utilizzare il digitale in un’ottica di marketing e comunicazione, come posizionare correttamente la propria attività sulla rete per renderla capace di produrre contatti qualificati, e come gestire al meglio la propria reputazione on-line.

In un momento in cui sempre più utenti navigano in rete per soddisfare i propri bisogni, ecco che i social media e i motori di ricerca come Google diventano mezzi indispensabili attraverso i quali le attività commerciali possono raggiungere un numero enorme di clienti potenziali.
L’utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione digitali è dunque il fattore che discrimina le aziende destinate a non avere un futuro a causa della crisi economica, da quelle che al contrario riusciranno ad imporsi con successo sul mercato.
La Web66  è, a tal proposito, la web agency di Alessandria che soddisfa il bisogno di innovazione delle imprese, grazie ai servizi pensati per sviluppare nuove strategie di marketing on-line per fare businness in rete.