Escluso: interfacciamento software di contabilità e magazzino, invio newsletter, stesura testi condizioni e privacy, inserimento dei prodotti e servizio fotografico.

I NOSTRI SITI E-COMMERCE

Il mercato dell’e-commerce, ormai sempre più in crescita, apre le frontiere del commercio, nazionale e internazionale. Noi creeremo per voi, la miglior soluzione di e-commerce per poter espandere la vostra attività in modo facile, comodo, diretto e sicuro, per avere un “negozio” aperto 24/7.

I nostri siti, fatti su misura per le tue esigenze, saranno in grado di gestire tutto il necessario per poter far fiorire la tua attività online: bolle, gestione del magazzino, ordini, fatture e spedizioni.

Questo negozio virtuale inoltre,non richiede alcuna spesa di manutenzione o affitto, ma solo pochi minuti della vostra giornata lavorativa per la gestione della vetrina.

E-COMMERCE FACILE ED IMMEDIATO

I siti e-commerce realizzati dalla Web 66 sono semplici ed intuitivi, e permettono di ottimizzare i tempi di lavoro e di semplificare i passaggi gestionali.
L’inserimento dei singoli prodotti e servizi avviene in maniera immediata grazie ad un catalogo standardizzato e ben strutturato, mentre il pannello amministrativo è strutturato per sostenere la mole di lavoro che deriva dallo store virtuale.

Gli utenti che si rivolgeranno al vostro sito e-commerce per i loro acquisti inoltre, potranno usufruire di un servizio di assistenza clienti funzionale e rodato.

LA STRADA DELL’E-COMMERCE:

1

La strategia

Il mondo dell’e-commerce è molto complesso e va affrontato correttamente. Web66 può aiutarvi a capirne i meccanismi e a valutare le prospettive di business, per passare poi, insieme, alla fase tecnica di progettazione e costruzione.

2

Il sito e-Commerce

Una volta definita la strategia e affrontati i temi legati alla logistica e spedizioni, il nostro staff procederà alla realizzazione di uno shop online. Il sito sarà di facile navigazione, esteticamente accattivante e tecnologicamente all’avanguardia, per dare ai vostri utenti una piacevole esperienza di acquisto.

3

Il marketing

L’e-Commerce ha bisogno di pubblicità per vendere, esattamente come i canali tradizionali. Web66, oltre a garantire un buon posizionamento su Google, può elaborare per i propri clienti opportune strategie di marketing.

4

La gestione

Web66 mette a disposizione dei propri clienti degli strumenti online per la gestione diretta dei prodotti e degli ordini, interfacciabili ai software gestionali delle aziende. Web66 inoltre fornisce supporto per i gateway di pagamento online.

LA NOSTRA PIATTAFORMA E-COMMERCE

Web 66 è in grado di accompagnarti nella creazione del tuo e-commerce grazie a un potente strumento per vendere online, fornendoti una piattaforma completa con un’interfaccia di amministrazione semplice ed intuitiva e adatta a promuovere prodotti e servizi della più svariate categorie merceologiche.

La piattaforma non necessita di alcuna installazione, in quanto si tratta di un’applicazione web based residente sui nostri server, che offrono garanzie di stabilità e di aggiornamenti periodici. Un ulteriore vantaggio è la sua facilità di utilizzo, che la rende adatta anche agli utenti meno esperti.

Gli e-commerce Web 66 sono studiati in modo da garantire massima stabilità, transazioni veloci e sicure, monitoraggio dei risultati, il tutto con la massima libertà di sviluppo.

Web 66 si occupa, inoltre, delle realizzazione grafica e della gestione di servizi pubblicitari che, grazie alla professionalità ed inventiva dei suoi designer, risultano efficaci per qualsiasi tipo di business, dalla piccola attività alla grande impresa.

CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA NOSTRA PIATTAFORMA:

UNA VETRINA PER I TUOI PRODOTTI CONCEPITA PER MASSIMIZZARE LE VENDITE

Anteprima prodotti: visualizzazione rapida dei dettagli del prodotto quando si passa sopra il mouse.

Banner promozionali: per risaltare le offerte, campagne di marketing e altre promozioni con banner personalizzabili per ogni pagina.

Cross-selling: possibilità di inserire nella pagina di conferma una schermata con prodotti correlati e ottieni un cross-selling rapido ed efficace.

OFFRI AI CLIENTI UN’ESPERIENZA E-COMMERCE COMPLETA

Scheda prodotto: utilizziamo layout appositamente studiati per aumentare i tassi di conversione.

Strumenti di ricerca: consentiamo ai clienti di cercare prodotti attraverso filtri avanzati come prezzo, colore, produttore e molto altro ancora.

Navigazione veloce: offri ai tuoi clienti una navigazione facile e veloce con design professionale.

BACK-OFFICE CENTRALIZZATO

Installazione rapida: esplora centinaia di funzionalità direttamente nel tuo back-office e attivale con un solo clic.

Interfaccia intuitiva: gestisci ordini, clienti, contenuti e molto altro ancora con un back-office potente e facile da usare.

Reportistica avanzata: controlla l’andamento della tua attività attraverso statistiche e analisi avanzate.

PAGAMENTI, SPEDIZIONI E IVA

Disponibili più di 50 soluzioni e gateway di pagamento che ti consentiranno di accettare immediatamente le principali carte di credito, PayPal, bonifici bancari, coupon e tanto altro ancora. Offri ai clienti un servizio di spedizione affidabile scegliendo i corrieri e le aree di consegna che desideri. Controlla i dettagli logistici come spese, pesi e sconti direttamente dal tuo back-office.

Il nostro sistema di tracking avanzato è in grado di individuare l’indirizzo dei clienti e calcolare in automatico l’imposta locale in conformità con gli ultimi provvedimenti legislativi.

PER ESSERE SEMPRE VICINO AI TUOI CLIENTI

Il nostro template è disegnato in modalità responsive e consente pertanto una perfetta visualizzazione anche su dispositivi mobile come smartphone e tablet. I tuoi clienti possono così sfogliare, scoprire e acquistare in qualsiasi momento e luogo.

Anche per voi sarà facile gestire il vostro negozio da smartphone o tablet grazie a un back-office disegnato in maniera responsive. Ovunque ti trovi, sarai sempre connesso alla tua attività.

UN CARRELLO SEMPLICE ED EFFICACE.

Personalizza la procedura di checkout per garantire un’esperienza di acquisto ottimale. Offri ai clienti la possibilità di eseguire il checkout in modalità express, guest o account. Inoltre, con i nostri siti e-commerce puoi gestire anche gli ordini telefonici.

Anche da mobile sarà possibile effettuare un checkout facile e veloce; sarà semplice acquisire nuovi clienti e fidelizzare gli attuali.

POSIZIONAMENTO E ANALISI

I nostri siti e-commerce integrano strumenti avanzati SEO (Search Engine Optimisation) che rendono più semplice posizionarsi tra i primi risultati dei motori di ricerca. Alcuni esempi: gestione meta titles, meta descriptios e URL.

Gli strumenti di analitycs disponibili direttamente nel back-office consentono di monitorare continuamente l’andamento del tuo negozio online. Grazie a statistiche e report avanzati, potrai prendere decisioni accurate sulla base di informazioni precise e in tempo reale.

FUNZIONALITÀ AVANZATE

UTILIZZA PREZZI DINAMICI

Aumenta lo scontrino medio con gli strumenti di pricing dinamico, ad es. “prendi 2 paghi 1”, prezzi diversi per tipologia di cliente, percentuale di sconto superata una soglia di spesa e molti altri ancora.

OFFRI BUONI SCONTI E GIFT CARD

Crea codici di sconto personalizzati che consentono ai clienti di risparmiare denaro o di usufruire della spedizione gratuita. Premia i clienti nella occasioni speciali come i compleanni, il primo ordine o quando presentano un amico.

FIDELIZZA I CLIENTI

Fidelizza i tuoi clienti con programmi fedeltà, attraverso i quali possono ottenere sconti e premi.

EMAIL MARKETING

Comunica con i tuoi clienti attraverso strumenti avanzati che consentono di segmentare il tuo database e gestire newsletter personalizzate.

PACCHETTO E-COMMERCE LIGHT

CATALOGO

PAGAMENTI

icona_0010_catalogoicona_0009_pagamenti
Categorie, sottocategorie e prodotti illimitati.
Valutazioni e commenti sui prodotti dei clienti.
Prodotti e pacchetti accessori.
Promozioni e sconti quantità.
Prodotti personalizzabili (immagini, testi…)
Svariate modalità di pagamento.
Pagamenti suddivisibili per valuta, nazione o gruppi utenti.
Paypal™ (pre-configurato).
Moneybookers™.
Hipay™.
Modulo Google Checkout.

CLIENTI

SPEDIZIONI

icona_0008_clientiicona_0007_spedizioni
Capacità di creare gruppi di clienti.
Tracciamento carrelli (carreli eliminati).
Sistemi fedeltà (punti).
Programma di deferimento clienti.
Supporto per newsletter.
Back up dei carrelli creati.
Illimitati vettori e destinazioni.
Notifiche via email per stati di consegna (configurabile).
Pacchetto di monitoraggio attraverso il numero di pacchetti.
Capacità di offrire calcolo tasse.
Calcolo fatturazione tasse in base al prezzo o al peso.

ORDINI

STATISTICHE

icona_0006_ordiniicona_0005_statistiche
Stati degli ordini personalizzabili.
Gestione dei resi.
Consultazione in tempo reale dei carrelli.
Ricevute, scontrini e scontrini di spedizione in PDF
Offerte speciali (promozioni, coupons).
Costo minimo dell’ordine d’acquisto.
Visite, visitatori e visitatori on line.
Ordini delle vendite.
Catalogo statistiche, il tasso di conversione per le categorie.
Prodotti statistiche.
Completa integrazione con Google Analytics.

TRADUZIONI

SICUREZZA

icona_0004_traduzioniicona_0003_sicurezza
Tre lingue: inglese, francese, spagnolo.
Lingue gestibili in import-export dal Back-Office.
Lingue Illimitate – Già 38 traduzioni disponibili.
Strumento di Traduzione on-line.
Accesso Sicuro al Back-Office (login e password).
Compatibilità SSL.
PCI DSS.

VALUTE E LUOGHI

AMMINISTRAZIONE

icona_0002_valute e luoghiicona_0001_amministrazione
Valute Illimitate.
Sincronizzazione dei tassi di cambio.
Predisposizione Imposte Illimitate.
Timezone.
Back-Office Personalizzabile.
Gestione di più utenti e relative autorizzazioni.
Modalità di manutenzione.
WYSIWYG editor di testo.
Programma di Affiliazione.
Possibilità di aggiungere moduli complementari.
Avvisi SMS (inventario, nuovo ordine …).

SEO

icona_0000_seo
SEO ottimizzato.
Meta tag (meta title, parole chiave …) di gestione.
Google Site Map.
Riscrittura degli URL.

COSA SERVE AVERE:

  • Dati del dominio da attivare
  • Dati della e-mail scelta
  • Contenuti da caricare (testo + immagini) da fornire al commerciale
  • Eventuali offerte del periodo che si vogliano rilanciare